buco_edited_edited.png

 Mister Max

MISTER MAX è Massimo Tomassoni, diplomato  attore presso la scuola d’arte drammatica “Paolo Grassi” di Milano specializzato nel teatro bambini, attore in spot tv, fiction e sit-com e per lungo tempo tele presentatore per La3Live.  

 

Lavora parallelamente come attore e intrattenitore per adulti e bambini, collabora  in progetti scuola con alcune realtà lombarde e progetta e realizza  team building aziendali in collaborazione con varie agenzie di comunicazione.

Nel 2006 fonda Mister Max Party, agenzia  di servizi di intrattenimento e si avvale di un’ equipe di artisti e collaboratori capaci di collaborare con affiatamento e precisione e intervenire in modo coordinato e attento in ogni evento e manifestazione.

max.png
 
valori_edited_edited_edited.png

I nostri valori

Passione

"Nel mondo nulla di grande è stato fatto senza passione"
(Georg Wilhelm Friedrich Hegel)

E' il motore che alimenta i nostri interventi e che distingue il nostro gruppo. La passione rende indimenticabile ogni evento: come il teatro è rappresentato da quell'aria ineffabile che rimane sospesa tra gli attori e il pubblico, anche in un evento la riuscita dipende dall'atmosfera magica che si crea grazie alla passione dello staff e di ogni nostro collaboratore. La passione ci fa anche divertire e se noi ci divertiamo anche gli altri si divertono... e viceversa. 

 

Professionalità

"La competenza professionale non è soltanto una condizione di prestigio,

ma anche una questione di onestà"
(Gaston Courtois)

Il nostro staff ha una formazione, una competenza e delle esperienze tali da garantire un alto standard nelle loro performance modulando sempre il proprio intervento in base al contesto. Per raggiungere i nostri obiettivi collaboriamo costantemente con professionisti di ogni settore coordinandoci con i nostri fornitori in ogni fase del lavoro. In alcuni eventi ingaggiamo partnership con altre realtà in modo da assicurarci sempre il massimo risultato. Durante una performance dei camerieri pazzi ci è stato detto: "Bravi, vi pagano pure, per divertirvi, ma per divertirvi e per farci divertire con questa naturalezza si vede che avete studiato!" Esatto! Anche questa è professionalità. 

Responsabilità

"Ci hanno insegnato a diventare responsabili e abbiamo smesso di giocare, ma io voglio giocare, non sono stanco di giocare, sono solo diventato responsabile del mio gioco"

     (anonimo)        

Siamo responsabili nel nostro lavoro sia verso i committenti che verso i nostri collaboratori e fornitori. Allo stesso tempo pretendiamo a nostra volta rispetto perché è il fondamento di ogni attività. Soprattutto negli eventi per bambini siamo attenti alla gestione, all'incolumità e alle esigenze di ogni partecipante e siamo felici se anche genitori e bambini sono responsabili delle loro azioni perché questo ci consente di vivere un sano e autentico divertimento e uno scambio umano reciproco. Responsabilità è anche saper declinare offerte di lavoro che potrebbero mettere a rischio la nostra e la vostra salute, soprattutto in questo periodo di pandemia. Abbiamo scelto di proporre le nostre attività solo in sicurezza e incrementando le offerte on line.

Stile

"Saper ascoltare significa possedere, oltre al proprio, il cervello degli altri"

(Leonardo da Vinci)

Noi abbiamo la nostra impronta e ciascuno ha il suo stile. Come per un vestito, dobbiamo con la nostra mano confezionare un evento su misura per voi quindi siamo particolarmente attenti ai gusti dei più piccoli negli eventi bambini, allo stile dei festeggiati in caso di ricorrenze e matrimoni e all'immagine aziendale negli eventi corporate. Un nuovo evento seguendo il vostro stile è un evento unico e stimolante anche per noi. Per far questo innanzitutto ci mettiamo in ascolto cercando di capire anche ciò che non viene detto.